Sviluppare il futuro
Energia rinnovabile SuissOil
Nell’ambito delle prospettive ambientali ed economiche, sappiamo che la strategia energetica della Svizzera, e di tutta l’Europa, è da tempo votata verso l’adozione di energia rinnovabile e sostenibile.
SuissOil, che proviene da una storia di forniture di beni energetici, da tempo è impegnata nella transizione verso queste nuove fonti e risorse.
Sono sempre crescenti le alternative, nel mercato dell’energia sostenibile, e per questo l’impresa ha creato un laboratorio di ricerca e sviluppo dedicato a queste innovazioni.
Gli esperti e tecnici SuissOlil indagano nuove opportunità, sia per i carburanti di alto profilo “green” sia per le alternative di energia rinnovabile.
Gli obiettivi eco-sostenibili
La nostra visione per migliorare la green economy comprende progetti di valore:
creazione di una linea “verde” di prodotti e additivi, in grado di ridurre l’emissione di componenti tossiche delle fonti tradizionali;
Reinvestire i profitti negli impianti di produzione energetica senza emissioni di carbonio, come impianti solari e parchi eolici.
Contribuire all’aumento delle quote verdi nei mercati delle materie prime;
L’energia eolica possiede un ottimo potenziale enorme nei mesi invernali, per affiancare la produzione di elettricità.
Come fonte sostenibile, i raggi del sole forniscono agli impianti solari una capacità di ricavare energia elettrica e acqua calda, senza produrre CO2.
Adottare una strategia energetica sostenibile contribuisce alla salvaguardia ambientale e delle risorse, per il futuro delle nuove generazioni e della Svizzera.
Contattaci per saperne di più, sulle nostre proposte di Energie Rinnovabili